Chi siamo

Mi chiamo Simona Campisano e da una decina di anni lavoro nel settore Immobiliare. Alla fine del 2015 ho deciso di intraprendere una nuova avventura nella mia coloratissima vita e di coronare finalmente il mio sogno professionale, la mia Agenzia Immobiliare:
Immobiliare Casami@

Ho deciso di aprire il mio ufficio a Castelletto Ticino, il mio paese d’infanzia, un paese al confine con la provincia di Varese e delimitato dal Lago Maggiore e dal fiume Ticino, con una splendida vista sulla catena montuosa circostante, casa mia.
In questi anni il mio obiettivo principale è sempre stato quello di poter soddisfare le esigenze dei miei clienti, dimostrando loro i valori che contraddistinguono la mia personalità e di conseguenza la mia professionalità. La responsabilità, la correttezza e la trasparenza con cui ho sempre svolto il mio lavoro mi hanno portato molti successi professionali che di conseguenza si sono trasformati in successi personali. Chiaramente il tutto è stato contornato da impegno, approfondimenti, corsi di aggiornamento e soprattutto l’esperienza fatta “sul campo” giorno dopo giorno.
Io credo che fare l’agente immobiliare non voglia dire soltanto mostrare un immobile e conoscere a memoria le sue caratteristiche per poterlo vendere e/o affittare, ma si tratta di saper costruire un rapporto di fiducia e rispetto reciproco con il cliente.
Il vocabolario definisce il ruolo di mediatore come “colui che mette in relazione due parti”, ma nel mezzo ci sono un sacco di sfaccettature.
Ci sono persone, ci sono momenti di vita, cambiamenti, situazioni positive e non, ci sono sentimenti. Spesso mi trovo ad accompagnare i miei clienti in passi molto importanti della loro vita e del loro impegno economico. Sono felice di farlo. Mi piace molto il mio lavoro e lo faccio con passione.
Per questo ho scelto questo nome per la mia Agenzia, Casami@!
Vorrei che i clienti nel mio ufficio si sentissero a casa!

Oltre alla compravendita degli immobili, mi occupo di affitti, abitativi e commerciali ed infine sono a disposizione per valutazioni degli immobili, gratuite e senza impegno.